Corso Gratis

Testimonianze

Ascolta le parole di genitori come te che grazie a DysWay hanno superato le difficoltà dei loro bambini.

 

CRISTINA E LORENZO

★ ★ ★ ★ ★

Cristina racconta i risultati di suo figlio Lorenzo dopo il Metodo DysWay: a scuola le maestre erano quasi preoccupate in quanto lorenzo leggeva con una velocità immensa, capendo perfettamente quello che leggeva.

 

LORENZO

★ ★ ★ ★ ★

Lorenzo parla della sua esperienza con DysWay, dei risultati ottenuti, dei vantaggi che grazie al corso è riuscito a ottenere sia a scuola che nella vita.

 

LUCIA E EDOARDO

★ ★ ★ ★ ★

Lucia parla della storia di suo figlio, di Edoardo, un ragazzo adottato che fin dai primi anni della scuola elementare aveva riscontrato problemi nella lettura e nella scrittura. Dopo aver consultato vari professionisti, si è rivolta a DysWay per risolvere le difficoltà del figlio. Dopo il corso Edoardo adesso è autonomo nella lettura e ha finalmente fiducia nelle proprie capacità.

 

MONICA

★ ★ ★ ★ ★

 

OMBRETTA E ALESSANDRO

★ ★ ★ ★ ★

Ombretta parla dell'esperienza di suo figlio Alessandro, 11 anni, che dopo DysWay è autonomo nello studio a casa!

 

ORIETTA E LORENZO

★ ★ ★ ★ ★

"Mio figlio Lorenzo ha ottenuto molti benefici ed è molto più sicuro di sé sia a livello scolastico che personale."

 
 
 

CRISTINA E LORENZO

★ ★ ★ ★ ★

Cristina racconta i risultati di suo figlio Lorenzo dopo il Metodo DysWay: Lorenzo è tornato a scuola in grado di leggere ad una velocità immensa, e di capire perfettamente il testo.

LORENZO

★ ★ ★ ★ ★

Lorenzo parla della sua esperienza con DysWay, dei grandi risultati ottenuti e dei vantaggi che, grazie al corso, è riuscito a ottenere sia a scuola che nella vita, in primis l'autonomia.

LUCIA E EDOARDO

★ ★ ★ ★ ★

Lucia parla dei problemi avuti nella lettura e nella scrittura da suo figlio Edoardo. Dopo Dysway, Edoardo è diventato autonomo e ha finalmente fiducia nelle proprie capacità.

 
 
 

MONICA

★ ★ ★ ★ ★

Monica, mamma di Leonardo, racconta dei problemi d'apprendimento del figlio e della difficoltà ad accettare se stesso e la scuola. Dopo Dysway Leonardo si accetta, e migliora di giorno in giorno.

OMBRETTA E ALESSANDRO

★ ★ ★ ★ ★

Ombretta parla dell'esperienza di suo figlio Alessandro: "Dopo Dysway ha piacere a leggere, si stanca meno e si diverte molto, ed è diventato autonomo nello studio a casa!"

ORIETTA E LORENZO

★ ★ ★ ★ ★

"Non mi aspettavo così grandi risultati in poco tempo, sia a livello scolastico che personale. Abbiamo dato a nostro figlio la possibilità di sviluppare delle capacità che prima non emergevano". 

 
 
 

ELISABETTA E JOEL

★ ★ ★ ★ ★

Elisabetta, mamma di Joel, sul metodo DysWay: "Chi può capire meglio di Cecilia cosa provano i ragazzi? Ottima esperienza, uno strumento efficace per ragazzi e genitori"

ROSSANO

★ ★ ★ ★ ★

Rossano, papà di Lorenzo: "Non ho mai avuto dubbi, è un metodo innovativo che porta a risultati concreti: è stato un percorso fantastico per Lorenzo e anche per noi, siamo tutti più sereni".

STEFANIA

★ ★ ★ ★ ★

Stefania ci racconta di come sua figlia Martina avesse perso la spensieratezza a soli 8 anni a causa delle difficoltà. Ora Martina è all'università e, con DysWay, i benefici sono strabilianti. 

 
 
 

CRISTIANA E HORATIU

★ ★ ★ ★ ★

Cristiana, mamma di Horatiu: "Dopo il primo giorno mio figlio è tornato e scoppiato di felicità; finalmente avevamo trovato, dopo anni, la soluzione al nostro problema!"

FABIO E MAURO

★ ★ ★ ★ ★

"Siamo passati, col metodo DysWay, da leggere 68 parole al minuto fino a quasi 300 parole: un grande successo per lui e per noi. Ora vederlo felice nel capire cosa legge è un gran piacere!"

HORATIU

★ ★ ★ ★ ★

"Durante il corso DysWay, mi sono divertito oltre che ad aver imparato, ma soprattutto, mi sono sentito molto più potente. Sono stati i giorni più importanti dell'anno per me".

 
 
 

KETTY E MATILDE

★ ★ ★ ★ ★

Ketty, mamma di Matilde parla così di DysWay: "Messo in pratica, il metodo funziona al 100%; il valore aggiunto è l'empatia, la sensibilità di chi lavora...fanno davvero la differenza!"

MAGDA E MAURO

★ ★ ★ ★ ★

"DysWay ha cambiato la visione di Mauro, si è sentito protetto e capito; Cecilia ed Isabella ti fanno sentire a casa, e soprattutto, ti aiutano ad aprirti, senza lasciarti solo".

ELEONORA

★ ★ ★ ★ ★

Eleonora, 16 anni:" I benefici DysWay sono molti, leggo più in fretta, sono autonoma, ho un metodo di studio efficace; e soprattutto, mi hanno fatto capire che posso fare tutto!"

Le parole di chi fa parte della famiglia DysWay

Rossana Ragusa

Rossana Ragusa

Logopedista

"I dislessici memorizzano più facilmente attraverso le immagini. DysWay rispetta questo principio e mette a disposizione un metodo per leggere bene, comprendere ed avere maggiore autostima."

Filomena Critelli

Filomena Critelli

Insegnante

"Dopo gli eccellenti risultati che ho sperimentato con mia figlia grazie a DysWay, ho deciso di applicare gli stessi principi anche nelle mie classi. I ragazzi si sentono più compresi e sicuramente imparano di più".

Lucia Brunelli

Lucia Brunelli

Mamma

"Con DysWay tutte le difficoltà di Edoardo hanno avuto un miglioramento notevole. In particolare la velocità di lettura, la comprensione del testo ed anche la sua autostima ha avuto un miglioramento importante".

 

Accedi al Corso Gratuito

Consapevolezza sulla Dislessia