Area riservata
 

Cristina & Lorenzo

"Cristina racconta i risultati di suo figlio dopo aver seguito il Metodo DysWay. Le maestre erano  colpite, perché leggeva con una velocità incredibile, comprendendo perfettamente ciò che leggeva. Ora ha più fiducia nelle sue capacità e nei risultati scolastici."

 

Lorenzo

"Lorenzo racconta la sua esperienza con DysWay e i risultati ottenuti. Grazie al corso, ha migliorato sia a scuola che nella vita quotidiana. Ora gestisce meglio il tempo, riesce a studiare con più efficacia e a dedicarsi ai suoi interessi personali."

 

Lucia & Edoardo

"Lucia racconta la storia di suo figlio Edoardo, un ragazzo adottato che ha avuto difficoltà con la lettura e la scrittura fin dalle elementari. Dopo aver consultato vari professionisti, ha scelto DysWay. Ora Edoardo è autonomo e ha fiducia nelle sue capacità."

 

Filippo Mingardo

"Con DysWay sono stato sempre a mio agio e non mi sono mai sentito giudicato. È un metodo davvero utile per studiare che mi ha fatto superare 7 esami quest'anno. Mi ha aiutato nella vita di tutti i giorni e a capire come gestire il tempo tra studio, hobby e amicizie."

 

Stefania Bartoli

"Sono Stefania e mia figlia Martina aveva perso la spensieratezza a soli 8 anni a causa delle difficoltà. Ora è all'università e, grazie al metodo DysWay, i benefici sono strabilianti. Martina è più sicura di sé, ha ritrovato la gioia di imparare, e la nostra vita è cambiata"

 

Elisabetta & Joel

"Sono Elisabetta, mamma di Joel. Nessuno capisce meglio di Cecilia cosa provano i ragazzi. DysWay è stata un'ottima esperienza per noi, uno strumento davvero efficace per ragazzi e genitori. Lo consiglio vivamente a tutte le famiglie che cercano una soluzione vera"

 

Orietta & Lorenzo

"Non mi aspettavo così grandi risultati in poco tempo, sia a livello scolastico che personale. Abbiamo dato a nostro figlio la possibilità di sviluppare delle capacità che prima non emergevano".

 

Rossano & Lorenzo

Rossano, papà di Lorenzo: "Non ho mai avuto dubbi, è un metodo innovativo che porta a risultati concreti: è stato un percorso fantastico per Lorenzo e anche per noi, siamo tutti più sereni".

Horatiu

“Dopo il primo corso, mamma ha accettato subito di partecipare al DysWay… sono stati giorni veramente molto belli, i più importanti dell’anno, mi hanno fatto approcciare al mondo in un modo nuovo, ed ora sono davvero sereno.”

Mafe

“Che cos’è DysWay? La possibilità di essere se stessi, di sentirsi liberi, di poter sbagliare senza doversi giustificare. DysWay è un’esperienza indimenticabile che mi ha regalato nuovi amici. Cecilia è la perfezione per un ragazzo in difficoltà, riesce a farti sentire a tuo agio, ha qualcosa di magico…”

Martina

“Nei giorni di DysWay ho imparato a superare i miei limiti, adesso negli esami orali riesco a parlare con maggior sicurezza.”

Scopri tutto ciò che serve per comunicare efficacemente

Fissa ora una consulenza gratuita con noi